My New DAC PCM1704+AD844

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 588

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Si ma il 431 non è sottodimensionato per lo stadio IV ? Io suggerisco il 3081 perché immagino che la scelta di Giovanni cadrebbe sul 3080
    Ma infatti è proprio quello che ho fatto e dato il risultato ottenuto non mi schiodate da li. Potrei fare un eccezione solo per lo shunt col 431 ma dovrei aggiungere
    un transistor in uscita per la corrente giusta. Mi piace come lo implementa Rogic che utilizza due BD 140 nel suo AYA DAC non ricordo ora in quale versione ....pero'
    adesso non ho tempo per fare esperimenti.
    Mi spiace deludere Paolo ma i CCS io li ho provati e proprio non mi piacciono e non ci casco piu'.
    Ho trovato il PDF dell'Aya vecchia versione. Il suo alimentatore col 431 è molto elegante e prima o poi lo provo.....ma adesso le mie carte sono giuste cosi.


    TDA1541_AYA_DAC_rev2.0c_a.pdfPS: Giorgio guarda che le tue osservazioni io non le trascuro affatto....Rompi quanto vuoi...io ti ascolto

    Per fare un cambiamento con le alimentazioni dovrei prima provare col mio prototipo e studiarlo....in queste cose voglio andare sul sicuro
    e per ora tutto gira bene.
    Ultima modifica di bigtube : 06-01-2017 a 23:15
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 33 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 33 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022