Cooltek UMX4 by Rais

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Cooltek UMX4 by Rais

    E finalmente ci siamo, dopo mesi di progettazione, sogni e disegni, mandiamo in pensione il carissimo i5 750 che mi ha accompagnato in 5 anni di attività.

    PC nuovo che tra l'altro cade a fagiolo con l'inaugurazione del mio nuovo studio/ufficio/set di registrazione poco lecito con un paio di nuove desk in legno, semplicissime.
    Per ora ci ho montato la mia attuale e funzionante configurazione, sono gia due giorni che sto senza PC causa lavori di cablaggio ecc...



    Andrò quindi ad aggiornare il solo case, interamente senza cambiare alcun pezzo delle periferiche con questi gioielli:



    LISTA

    Core i7 5820k (Usato, i tempi non sono propizi per acquistare una nuova CPU e non volevo spendere per trovarmi obsoleto nel giro di pochi mesi)
    ASUS X99M-WS (Per inciso, un ringraziamento a Drako che me l'ha trovata da un rivenditore a Raftel, a quanto pare piace a pochi)
    Corsair Dominator Platinum 3000MHz C12 (me piacerebbe, facciamo C15 dai)
    EVGA 1070 FTW (che si trasforma in una WTF se ci fai girare Furmark a quanto pare)
    Corsair AX860i
    ASUS Xonar Essence STX II, senza la daughter board
    Ek predator 240
    Corsair ML120 PRO LED White
    2x SSD Samsung 850 EVO 500GB

    Ed ovviamente...il UMX4! Versione Windowed!

    Ma questa è una storia per il prossimo aggiornamento.
    Ultima modifica di Rais : 24-11-2016 a 20:31

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022