Originariamente inviato da antonellocaroli
Io personalmente non conosco Falcon...l ho usato solo qualche volta per testare il funzionamento e riportare...non ricordo neanche bene cosa faccia....ma mi pare che siano tutte cose che si possono fare tranquillamente via ssh...se non sbaglio....

ma da ignorante in materia, quello che fai con falcon é impensabile per un plug-in per LMS?
Si, via SSH (con sudo o su, dato che non ammette login come root) si possono fare, falcon è SOLO un aiuto per capre e nonne come me, che amano giocare con i topolini ed hanno la memoria corta...

Ni, con un plugin in senso stretto no, ma è certamnete possibile mettere le stesse ozpioni HTML presenti nella web interface di falcon e farle puntare ad un server remoto, come se fossero web services, complicato, ma fattibile. Più semplice mettere un bel link nella pagina del server (questo si tramite un plugin) che apra falcon sull'indirizzo del player, questo lo avrei fatto, non fosse che credo di essere l'unico user di falcon, quindi...

Altra alternativa è costruire un conteniore e di LMS e di Falcon, visivamente stile daphile o volumio o rune audio o... ma è troppo impegnativo per me, avrebbe senso su un numero limitato di configuazioni ben definite, come sorta di OS distribuito, versione 15.2...