Gentoo: Installazione PC Server (HQPlayer, LMS ) e PC Player (NAA, Mpd, Squeezelite-R2)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 773

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi, calma!

    Marco è banalmente perplesso a proposito della scelta dello sviluppatore che ha creato l'ebuild di aggiungere quella patch.

    Se non ho capito male, è preoccupato del fatto che, in futuro, la presenza di quella patch potrebbe rendere l'ebuild incompatibile con nuove versioni di squeezelite. Se il punto è questo, IMO si tratta di un non-problema: che "il sorgente" di un pacchetto (in questo caso l'ebuild) sia legato ad una particolare versione (dei sorgenti "upstream") del software che "gestisce" e debba essere aggiornato ogni qual volta esce una nuova versione del software è cosa del tutto normale.

    Non di meno, indubbiamente è una scelta curiosa. Se non vado errato, avrebbe potuto ottenere il medesimo risultato banalmente impostando le opzioni di configurazione del "Makefile". Ma, evidentemente, avrà avuto i suoi buoni motivi per fare come ha fatto (magari era banalmente più semplice fare così...).

    Comunque sia, per togliersi ogni dubbio, anziché perdere tempo a discuterne qui basterebbe mandargli una e-mail e chiedere lumi direttamente a lui, non credete?
    Ultima modifica di UnixMan : 20-09-2016 a 18:18
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022