Originariamente inviato da bibo01
Ho ottenuto questo errore all'avvio del programma

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   d10_error.png
Visite: 232
Dimensione:   6.7 KB
ID: 16997

Devo reistallare Visual C++
How to fix the ?api-ms-win-crt-runtime-l1-1.0.dll is missing? error for Delphi 10 Seattle | The curse of Dennis D. Spreen

Una volta reinstallata la libreria, HQPlayer beta1 parte regolarmente.

E' cambiato il GUI toolkit, cioè il motore grafico, ma esternamente l'interfaccia è rimasta la stessa!
confermo che ho avuto lo stesso problema ma non sul pc server (dove ho Windows 10 Pro 64 bit con tutti gli aggiornamenti ultimi), bensì sul NAA (dove ho Windows Server 2012 R2 Essentials) con il NAD v. 3.4; peraltro la reinstallazione della singola libreria non funzionava, ho risolto invece lanciando ripetutamente Windows Update finchè non c'è stato più alcun aggiornamento disponibile.

Piuttosto adesso ho un altro piccolo problema: nella scheda di rete del NAA (che è collegato direttamente alla seconda scheda di rete del PC server a mezzo fibra ottica e adattatori TP-LINK, con IP fissi su entrambe le macchine), non riesco ad impostare l'IP fisso su IPV6, ad ogni riavvio torna sulle impostazioni di connessione automatica anzichè su IP fisso.

Nella tab IPV4 ho inserito l'IP fisso 192.168.2.2. (in quanto il PC server ha 192.168.2.1.), e sotto questo aspetto le macchine si vedono e HQPlayer funziona regolarmente.
Però vorrei settare sin d'ora una volta per tutte l'IPV6 per quando userò la versione stabile di HQPlayer 3.14 (ho provato a installare la beta3 ma non c'è stato verso di fargli vedere il NAA), senza dover ogni volta ripassare da Core a GUI e viceversa (uso Audiophile Optimizer 2.00).

Nelle due schede di rete (del PC server e del NAA), nel tab IPV6 ho inserito gli equivalenti degli indirizzi privati IPV4, cioè
0:0:0:0:0:ffff:c0a8:201 (sul PC server)
0:0:0:0:0:ffff:c0a8:202 (sul PC NAA)
mettendo su entrambi "64" come lunghezza prefisso subnet e lasciando in bianco tutte le altre voci.

sul forum di CA Miska mi aveva suggerito una cosa più o meno analoga, indicandomi però fc00::1 e fc00::2.
Sono diciture equivalenti?

E perchè sul NAA non riesco a settare stabilmente l'IP fisso su IPV6?

Grazie...