Originariamente inviato da lordchaos
Era una titan?
Hai detto bene, era.
Come puoi vedere ho tolto il verde NVIDIA perché non mi piaceva affatto, direi che sta molto meglio considerando anche che il logo dell'AiO si illumina di bianco.

Originariamente inviato da virgolanera
Sono diversi mesi che sto utilizzando una configurazione identica a questa che hai preso tu (sia per gaming che per lavoro) dato che il 6600K è più "freddo" del 6700K e sale meglio in overclock (lo tengo a 4400MHz fisso). Non a caso uso il 6700K solo per fare le recensioni.
Il mio non l'ho ancora overcloccato, sono ancora in fase di "collaudo", tra l'altro è la prima volta che uso Windows 10 sul PC fisso, quindi sto mettendo un pochino le cose in ordine.

Originariamente inviato da Trattore
Ma oltre questo nella nuova piattaforma cosa c'è di bello come drive?


I drive sono gli stessi che utilizzavo precedentemente, ovvero un Neutron GTX da 256GB ed un Samsung meccanico da 1TB, ho comunque intenzione, in futuro, di metterci un drive M2.

Appena riesco a fare un paio di foto decenti le carico, ad ogni modo ho intenzione di fare qualche modifica al case non appena avrò un bel gruzzoletto da parte.

L'alimentatore per ora non lo cambio perché è un ottimo Enermax Platimax da 850W.