Originariamente inviato da krellz
solo per precisare che anche se fai finta di non capire collegare un computer che non era nato per un uso audio ma per altro con tantissimi hd collegati raffreddato a liquido con una vga decisamente molto potente un alimentatore veramente sovradimensionato ha prodotto più problemi che altro, alla fine risentendo bene le due strade ovvero collegamento diretto vs router di mezzo alimentando il router in lineare ha prevalso di poco la seconda soluzione, non conoscendo la configurazione del nostro amico ho dedotto così che la sua strada potesse prevedere preferibilmente una router alimentato in lineare (bersaglio decisamente più grosso rispetto ad una power line);
tu in modo decisamente polemico hai rivangato il passato che onestamente non ha apportato nulla al messaggio che deve arrivare alle orecchie o meglio agli occhi che leggono del nostro amico...
come sempre lanci il sasso e nascondi la mano... (come sempre)
ma si è meglio finirla qui, tu usa i power line mi raccomando...
passo e chiudo definitivamente cioè non ti rispondo èiù e non dovevo neanche replicare al tuo richiamino...
Guarda io la mano non la ritiro mai, piuttosto me la faccio tagliare, cerco solo di femarmi al limite dell'attacco personale, per educazione, non fosse altro, ma evidentemente abbiamo valori diversi.

A proposito di voler usare PER FORZA un super Pc, chiunque può leggere quello che io ne pensavo e ne scrivevo a suo tempo (altra sonora ...sfumatura?..., poi anche in quel caso hai cambiato idea, senza - ovviamente - mai chiedere scusa a chi prima hai attaccato personalmente per poi adottarne le idee...

Ma scusa, prechè non fai un buon servizio a chi chiede ed a tutti e spieghi perchè powerline non va bene? o è solo perchè il router con il lineare è 'più grosso'...

Proprio questo è il messaggio che vorrei arrivasse a chi legge, dato che contesti il mio suggerimento di usare i powerline senza portare NESSUN elemento concreto razionale contrario, non vorrei che questo tuo consiglio facesse la fine di quelli che l'hanno preceduto: usare un super Pc, più grosso è meglio è, non mettere routers o switches,... salvo poi leggere qui tra qualche giorno un tuo panegirico su home plug...