Sighh !! volevo reistallare cPlay

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble L'avatar di Maux
    Registrato
    May 2012
    Località
    un posto nel mondo
    Età
    58
    Messaggi
    88

    Predefinito Sighh !! volevo reistallare cPlay

    Salve a, tutti bene dopo svariate prove con player vari ...ascolti mi son detto cià re-istalliamo cPlay ...per sentire come si sentiva

    bene vado sul link , scarico lancio sia normalmente ce, come moderatore ( ho pure istallato Asio for All ) bene ... 1-2-3 pronti Via ... evaff---

    Non và non parte !' ??

    cpu z mi dice ss4 ? ho provato anche la ss2 ma nulla ! il S.O . su cui è ...è windows 7 ultimate 64 bit ora non ricordo se , l'ultima volta che lo avevo istallato era su una versione a 32 bit
    poi :
    oltre ai .cue leggeva se non sbaglio anche i FLAC , giusto ? noo perchè ho provato a lanciare pure questi , ma nulla
    ho provato ad andare sul file cue e flac ,come spiegato ...e cioè cliccando dandogli il comando apri con ... mà nulla ...
    vebbè se gentilmente qualcuno mi dice di che morte devo morire grazie

    P.S. quando dico non parte ...intendo che proprio non si apree ! il suo pannello con SRC , e quant 'altro

    Mauro
    Ultima modifica di Maux : 21-06-2015 a 11:18

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022