Originariamente inviato da andreaea
lo saranno pure, ma, ad oggi, nel mio impianto, non c'è nessun sistema linux in grado di suonare come cMP2

N.B. lo dico a malincuore, dato che ritengo che Linux abbia le potenzialità per essere molto superiore a sistemi come winzozz e macchè, che, essendo non open source, non potranno mai avere un livello di ottimizzazione quanto potrebbe avere il pinguino
Cerca di confinare il giudizio a te stesso e a cio' che hai provato....e magari prova un po' Daphile prima di tranciare un giudizio come al solito un po' superficialotto su Linux e i Linuxiani....ti faccio osservare
che anche Miska è un esperto di Linux ....ma poi bisogna anche guadagnarci un po'....e Linux è open source ....agli appassionati di audio bisogna vendergli sempre qualcosa anche se è fuffa ben condita.
Io ho una certa passione per gli strumenti dell'audio ma in fondo amo piu' di tutto la MUSICA .....molto meno interessanti sono gli onanistici interludi pseudotecnici dell'audiofilo incallito che ascolta suoni
e non musica. E mi dispiace doverlo dire ma qui si fa' molto autoerotismo negli ultimi tempi con voli pindarici da un sistema all'altro all'inseguimento non si sa' bene di cosa .
Andrea insomma a parte meravigliarti della velocita' di mettere assieme il sistema Daphile ( roba del tutto ininfluente ma evidentemente la semplicità non è un valore comune) avrai anche ascoltato....
oppure tu ascolti con attenzione solo sistemi supercomplicati e costosissimi ....cosi ti sembra di ascoltare meglio