Ecco cosa Vi tocchera' subire a tutti Voi tra non molto....
questa umiliazione, di essere stato collegato troppo a lungo con Galaflat (quanto non si sa... 1 2 3 ore ???!!!!! E pensare che per prendere la linea dovevo aspettare le 2 di notte !!! Tutto questo é incredibile, non riesco a farmene una ragione.

Egr. Cliente,
dai dati in nostro possesso abbiamo riscontrato un utilizzo particolare del suo contratto di accesso GalaFlat. Detto utilizzo risulta consono ed appropriato per un collegamento permanente e non per uno commutato (dial-up), come il GalaFlat. Le rammentiamo, come da nostre precedenti comunicazioni, che tale suo utilizzo non appropriato del servizio GalaFlat causa un disservizio alla clientela di Galactica. E' quindi nostra volonta', ai sensi dell'art. 5
delle Condizioni Generali di Contratto, recedere dal contratto GalaFlat in essere. Questa lettera vale, quindi, come esercizio del diritto di recesso a far
tempo dal x.x.2001. A partire da tale data verra' terminata l'erogazione del servizio. Qualora lei ritenga che tale utilizzo inappropriato del servizio tramite il suo identificativo d'accesso non corrisponde a quanto di sua conoscenza, la invitiamo a comunicarcelo immediatamente.
Galactica, inoltre, emettera' apposita nota di accredito e procedera' al rimborso, mediante emissione di assegno bancario a lei intestato, della corrispondente somma indicata sulla nota che, in conseguenza del recesso,
risulta da lei versata in eccesso, inviando la nota e l'assegno all'indirizzo da lei indicato all'atto della sottoscrizione contrattuale, fatto salvo diversa sua comunicazione entro il 30.4.2001.
Con l'occasione le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.

Galactica S.p.A.
----------------
We Internet you

Fatemi sapere come si può denunciare questo abuso..anche perché tra poco toccherà anche a tutti voi se navigate X tempo in piu' al giorno .