Problema R9 280X Toxic

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 345

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    bisogna vedere a quanto lo setti l'antialiasing, spero non oltre il 4x in modalità ULTRA ...

    hai delle 280X non delle 290X

    io posso passarti il BIOS aggiornato per risolvere problemi di flickering e gli artefatti, che consiglio comunque di farti flashare nel laboratorio tuo rivenditore, per il resto se è un problema di micro-stuttering basta aspettare la prossima release dei driver che dovrebbero risolverlo una volta per tutte, in particolare in configurazione CrossFire ...

    se invece hai un calo netto e costante di frame rate, cioè 20 FPS fissi e non dei picchi, c'è qualcosa di sbagliato nella tua configurazione o nelle impostazioni che utilizzi e lì ci deve mettere le mani chi te l'ha venduto

    posso consigliarti di provare a singola scheda e vedere quali sono le prestazioni ...

    guardati i grafici prestazionali nei giochi della singola scheda nella nostra recensione e le impostazioni utilizzate

    SAPPHIRE R9 280X & R9 270X TOXIC Edition | 4. Piattaforma di test | Recensione
    Ultima modifica di giampa : 18-01-2014 a 10:08


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022