Ma che bella giornata.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito Ma che bella giornata.....

    Stamane visto che ero in procinto di dare una messa a posto generale nella mia stanza dedicata all'ascolto...ho detto:perchè nel frattempo non ascolto un pò di musica(come fatto ieri e l'altro ieri e i giorni prima ancora),ma si dov'è il problema?...........non l'avessi mai detto!
    Accendo il mio cMP2 e tutto il resto,seleziono i brani e con grande stupore e sorpresa,il tutto lo sto dicendo con molta diplomazia,noto che la scheda audio non emette nessun suono.
    MMah...
    Noto che i led sui livelli del finale non si accendono mentre invece sono regolarmente presenti nel software della E-MU,non avrò collegato bene i cavi?Ma non ho toccato assolutamente nulla,strano.
    Ricontrollo i collegamenti,sono ok.
    Rifaccio tutta la procedura di prima e...nulla,la scheda audio non suona.Cambio i cavi...la scheda non suona.
    Spengo tutto,riprovo ancora una volta e stavolta dopo la schermata del bios il sistema operativo non si carica!
    Tolgo la E-MU,tutte e due(avessi fatto danni con il tweak ho pensato) e nada de nada,il SO non si carica.
    Non mi da nessun messaggio di errore e nessuna schermata blu ma il sistema oprativo non viene caricato.
    Stacco tutti i collegamenti dalla mobo pila compresa e per un paio d'ore non tocco nulla.
    Rprovo e tutto come sopra.Ho provato l'Hdd su un altro pc e funziona regolarmente.
    La cosa che però ho notato che il display del mio Peak rileva un assorbimento superiore al solito 1,70A(mobo e cpu) e segna 2,40A. Ovvio a questo punto per ulteriore prova ho resettato il bios e i valori del volting sono di default.
    Se qualcuno avesse una vaga idea di cosa C possa essere successo ,io sono tutt'orecchi,saluti
    Manolo
    Ultima modifica di virman71 : 21-12-2013 a 15:35

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022