Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1313

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ragazzi ho avuto l'onore stasera di ascoltare HQplayer in modalità network audio, il mio NAA è composto da cpu via eden a 1000Mhz downcloccata a 600 MHz, tutto rigorosamente fanless, con scheda asus xonar st moddata, sia scheda Asus che scheda madre con picopsu 160XT alimentati da peactek 6080.

    L'NAA monta un sistema operativo debian wheezy, con patch network audio fornita con HQplayer scaricabile dal sito dello sviluppatore.

    Il Pc principale dove risiede il software HQplayer monta invece un potente i7 3770k con noctua mainboard asrock z77 ecc.

    Una volta avviato Hqplayer nel sistema principale in modalità network audio la mia bella xonar è stata prontamente vista ed il tutto ha iniziato ha suonare......
    Adesso dopo aver provato prima mdppup e poi TLC con deadbeef posso avere un termine di paragone, vi dico solo che il suono che esce è di tutt'altra pasta. Mi riservo cmq di esprimere un parere dopo un ascolto un pò più approfondito.

    @bibo01

    Hai già il prezzo del cobuy perchè a me sta a breve scadendo la copia a tempo.
    Sì, il prezzo ce l'ho, ma sto finalizzando ancora dei dettagli.

    Ciccio, ci dai i dettagli passaggio per passaggio sulla preparazione del NAA?!

    Ho già preparato anche le istruzioni in Italiano su tutti i filtri e il loro uso.
    Ultima modifica di bibo01 : 12-09-2013 a 06:39

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022