Originariamente inviato da bellerofonte1986
seguo pure io.....

sono nuovo, mi sono appena iscritto, ma in questi giorni mi sono letto parecchi thread sul modding sul vostro (nostro) forum......

mi sono iscritto per seguirvi ma anche per farti i complimenti di persona...... ti stimo per il tempo e la passione che ci metti.

io un'anno fa mi sono comprato lo Strike-X ST e proprio leggendovi-leggendoti mi sono venute in mente alcune modifiche da apportargli.
già è "tamarro" di suo ma ho qualche idea su verniciatura, tagli e altre cosucce, però purtroppo ho poco tempo....

scusate l'OT........

complimenti per i lavori e per i premi vinti corsaro, continua così, sei un'ottimo portabandiere
Prima di tutto ringrazio io te per i complimenti, mi fa piacere che sei entrato a far parte del nostro ( vostro ) forum, spero tu ti trova bene qui da noi e ti invito ad aprire una nuova discussione per moddare il tuo case, mi è sempre piaciuto ma non ho mai avuto il tempo per prenderlo in esame veramente, le idee che ho potrei condividerle con te .

Originariamente inviato da Twister7800gtx
Ottimo inizio corsaro! l'eisberg della coolermaster e' fantastico, avevi pensato di modificargli i tubi o la portata? io nella prossima mod volevo utilizzare una cosa simile ma utilizzabile in un impianto fatto su misura con l'apooge drive II!

veramente belli i particolari in ottone da aggiungere
Ciao Twister grazie per essere presente, per l'eisberg lo modderò a dovere , ci saranno delle modifiche sia ai tubi che al radiatore che al gruppo wb, ma sarà preso in esame più avanti , in questi gg cercherò di concentrarmi soprattutto al case che di lavoro c'è ne un'infinità

Originariamente inviato da Trattore
Bello e impensabile

Chissà quante altre sorprese

Tante ma tante Trattore eheheheheheh