Ciao a tutti,
sono assolutamente incompetente e per questo ho bisogno del vostro aiuto...quindi siate clementi se commetto qualche errore!
Allora vi spiego ho un netbook aspire one acer precisamente il d257 con sistema operativo windows 7 starter praticamente da un pò di tempo sto avendo problemi di blocco al pc ogni qualvolta che mi connetto ad una rete dove sono collegati più computer insieme.
Allora a casa mia sono l'unica a collegarsi su internet e non ho assolutamente alcun problema, mentre a casa del mio fidanzato dove siamo in tre andava in crash e anche adesso che siamo 7 ad essere collegati" vivendo in una casa condivisa" non riesco a capirne il motivo.
Il pc va in crash o subito appena acceso o anche dopo qualche minuto, praticamente non risponde assolutamente e devo per forza spegnerlo dal tastino...
spero che qualcuno mi illumini anche perchè mi trovo all'estero e sarebbe una rottura in più..
grazie mille a tutti
irene
una precisazione ho scritto anche in altro forum e mi hanno consigliato e ho già fatto, controllo malware, scaricato driver sia della rete internet che per la scheda video, pulizia di tutto con programmi come cccleaner e anche controllo temperatura per queste cose è tutto ok....non so dove sbattere la testa per cercare una soluzione.
un ulteriore dettaglio è il sistema android che è perennemente pieno e non riesco a ripulirlo quindi mi sbuca sempre la finestrella che dice che il spazio su disco insufficiente..che fare???grazie