Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho scoperto cmp2 grazie a Matteo Boscolo.

Il mio sistema, pur non avendo scheda madre e processore uguali a quelle di un cmp2, presenta tutti gli accorgimenti software di cmp2 fino alla phase 9 degli hypertweaks e ha 3 alimentazioni separate per scheda madre,cpu e periferiche.

Come scheda madre uso una Asus Rampage Extreme, come cpu un qx9650 della intel: memorie DDR3 cell shock 1GB. Voltaggi a 0.85 per il vcore, 1.5 sulle memorie e 1.5 sulla scheda madre. Pi� sotto non posso andare da Bios!

il sistema operativo � Windows XP professional SP3 modificato con la guida presente in queste pagine.

Dopo essere arrivato fino a phase 9 mi sono chiesto se si potesse andare oltre e quindi ho pensato di fare una cosa un p� folle e probabilmente anche inutile, ovvero trattare tutti i file dll ed exe della cartella system32 di Windows (sono veramente tanti)

Per ora ne ho trattati circa 50 partendo da 6to4svc.dll andando avanti (trattando sia in exe che in com) trattando come detto solo i file dll ed exe a gruppi di 10 e riavviando.

Dopo i primi 15 files mi sembrava fosse inutile continuare dato che il suono si stava asciugando e assottigliando troppo, perdendo in musicalit�. Invece andando avanti la musica � letteralmente esplosa! grande dettaglio ma soprattutto un salto di qualit� rispetto alla phase 9 per quanto riguarda la presenza dei bassi, la ricchezza di armonici nei suoni degli strumenti e la musicalit� generale!

Non so se tutto questo possa avere effetti anche su un sistema cmp2 completo! io comunque continuo a trattare i files, sono curioso di arrivare fino in fondo