Originariamente inviato da giampa
forza ragazzi, qualcuno di voi che faccia almeno un confronto tra le caratteristiche del "vecchio" 4S il 5 ed il Galaxy 3S ...

vediamo fino a che punto vale la pena l'eventuale cambio tralasciando l'aspetto fashion ...

Io invece non sono contro Apple, ma (e qui mi è andata di culo) recentemente mi sta capitando di lavorare per Google quindi fate vobis.
Il device è di livello altissimo come anche quello di altri brand. Sinceramente non vedo motivo di farmi grosse risate, specialmente su un marchio che qualche anno fa ha scosso il mercato della telefonia.
Per quanto mi riguarda, l'uscita del nuovo modello non giustifica il possibile passaggio da un modello precedente tipo 4S, ma anche 4, al modello precedente.
Però farei lo stesso discorso fra il Samsung S II e SIII.
Non so nel nostro paese come siamo messi a rete LTE, ma visto come siamo messi con le reti cablate, non ho buone speranze.
I motivi di questo sono la non verificata copertura della rete LTE, la velocità dei dispositivi precedenti più che sufficiente a svolgere i compiti comuni, la qualità del display (il 4s ha un display del tutto paragonabile a quello del 5 se non per le dimensioni), i supporto dei vecchi dispositivi del nuovo sistema operativo.
L'unica cosa da verificare è l'effettiva durata della batteria. Questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso il nuovo dispositivo anche rispetto ad altri brand. Ora come ora è il vero tallone di Achille dei dispositivi di questo tipo e di questa fascia. Boh vedremo.