Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
non sono un fautore di quel tipo di raccordo anche perchè a quelli che comprai io di un noto marchio del settore , dopo 3 prove di aggancio e sgancio si rovinarono gli o-ring e cominciarono a gocciolare .. ad ogni modo se riesci a sganciare i radiatori a fatica o con facilità il più è fatto .. basta lasciarli un po più di tubo per manovrare ... se proprio vuoi mettere due rad come quelli .. matti il v4 sotto e il v3 sul tetto ... credimi è la scelta migliore ... magari fai due impianti ... uno per procio e uno per vga ... alle ram non ci pensare ...

infatti la mia intenzione era quella di fare un dual loop...ho a disposizione una vaschetta della xspc con 2 laing 500 1t plus....dovrebbero bastare vero zio???? anche se un po mi dispiace non poter usare la mia sanso....un mostro....nel vero senso della parola...mai una piega...mai un cenno di affaticamento...li vale davvero tutti quei soldi....anche se non ti nascondo zio se la riesco a trovare una seconda sanso ci metto quelle...
per quanto riguarda le ram sotto liquido l'idea mi era passata...solo piu che altro per un fattore estetico piu che funzionale...penso che un buon airflow sia piu che sufficiente per il raffreddamento....te zio che ne pensi???