Finalmente è arrivato anche il momento, dopo anni di meritato successo, di mettere nel cassetto il caro Oblivion e cimentarsi con il suo successore Skyrim.
Ovviamente con estremo interesse me ne sono impossessato venerdi, giorno dell'uscita ufficiale, ed ovviamente lo proverò sulla piattaforma ps3.
Al momento posso dire che il mio primo contatto da grande appassionato di Oblivion in particolare, è stato abbastanza positivo, non ho avuto moltissimo tempo per vedere se dinamicamente il gameplay ha subito notevoli miglioramenti o meno, ma ovviamente graficamente il passo è stato notevole, molto più belli sia gli sfondi che gli scenari in generale.
Finalmente tanti particolare come l'acqua e i riflessi sono ora paragonabili se non superiori a quelli visti solo con numerose mod installate sul precedente capitolo.
Il classico inizio di tutti i capitoli Elder impone l'essere un prigioniero, in questa versione è sicuramente molto più fragorosa ed è utile anche per la prima presa di contatto con i comandi di gioco cmq sembre molto simili al precedente Oblivion, come del resto la scelta della razza del personaggio.
Variati i menu anche se il funzionamento è simile, a breve per qualche ulteriore commento, ma vi invito a provare questo titolo sicuramente da non perdere