Apple brevetta ogni gesture per sbloccare i device sensibili al tocco!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #29
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    No via, qui siamo alle solite... Apple male, Apple truffatori, Apple di qui e Apple di la'.
    e io rimarrò sempre un felice possessore di un'altro device ... anche perchè non appartengo alla massa ...
    e come se sei la massa, Android è l'os mobile più diffuso al mondo quindi sei massa eccome.
    2) potrò tentare di far comprendere alcune certezze.
    Attualmente mostro il mio Desire HD, gli faccio fare delle prove reali e comincio a mostrare tutto ciò che si può fare: le chiamate gratis con Viber, la perfetta integrazione VoIP con 3CX Phone, l'ottimo display, l'assoluta semplicità di utilizzo della posta elettronica con G-Mail in primis, la possibilità di controllare il conto PayPal, Mediolanum, Vodafone, la perfezione del lavoro del GPS e Google Maps, per finire a tutto ciò a cui si può arrivare rootando l'apparato.
    tutte le facilities da tu citate sono presenti su iphone compreso Viber, quindi evitiamo (se vuoi ti cito app etc, ma non mi sembra proprio il caso).
    E' vero è costos, ma Apple è una contro mille e fa tutto da sola, o almeno ci prova; se vuol sopravvivere deve fare così.
    Ma si era partiti dai brevetti e siamo finiti ancora a dare addosso a Apple.
    Su i device mobili ci lavoro tutti i giorni, li smonto e li rimonto (tutti) perché devo svilupparci, e vi assicuro che iphone tiene ancora il confronto egregiamente(anzi), poi fate voi mi sembra che ci sia un po' le orecchie tappate.
    Si parlava di brevetti e ho/abbiamo cercato di capire come funziona questo settore e dati alla mano ho/abbiamo visto che un po' tutte le aziende cercano di arrangiarsi e dove siamo finiti ?
    Il mio c'ha questo e quest' altro e l'iphone no, il tuo è meglio del mio e il mio è meglio del tuo. Mah...
    Ultima modifica di Querty : 07-11-2011 a 14:39
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022