Originariamente inviato da Ther0
Quello non è particolarmente vincolante, Luca.
Noi come azienda siamo rivenditori (non fornitori ma solo rivenditori) di diverso materiale, ma non risultiamo tra i rivenditori nei vari siti perché spesso ho visto che bisogna mandare la mail all'azienda (mettiamo la Sapphire) che poi t'aggiunge...
Si certo, se scrivi al produttore e dimostri che compri dai distrib. ufficiali, loro ti aggiungono.

Originariamente inviato da Ther0
Detto ciò come privato ho (ma non solo io anche degli amici) acquistato qualche volta dal _più noto con super prezzi_ e non ho mai avuto problemi nemmeno quando ho dovuto mandare in rma un pezzo.. E sinceramente se devo risparmiare dal 20 al 40% a botta... ci metto la firma.
Si tratta di scegliere, se tu sai (e lo sai), che se compri da certi favorisci l'illecito, non lamentarti poi se vivi nel paese in cui siamo.
Alla fine se ragioniamo con la tua mentalità, allora ci troviamo anche un posto di lavoro pagando tangenti, compriamo la casa su un abuso edilizio, l'auto è costata di meno perchè ha pezzi di auto rubate, ecc. ecc.
Tanto vale allora fare "il salto" prendere una pistola e andare a rapinare il tabaccaio o il farmacista, o perchè no : magari scippando la vecchietta dopo la pensione . Alla fine se si è compiacenti, perchè non divenire complici o meglio protagonisti ?? Ci guadagneresti anche di più !!


Originariamente inviato da Ther0
E' sicuramente un peccato per chi comunque lavora in maniera onesta e quant'altro perché si trova a fronteggiare una concorrenza sleale però ripeto, per l'utente finale avere un risparmio nell'ordine di quelle percentuali è tanta roba... significa pagare un pc completo 800€ invece che 1000\1200.. non è poco, soprattutto per dei ragazzi... o per chi semplicemente cambia tanti pezzi hw (mi vengono in mente gli overclockers dilettanti ? che magari bruciano 3 schede video l'anno e così vanno a risparmiare sicuramente bei soldoni)...
Preferisco non commentare, ognuno ha la sua morale.
Amen