Virus nasconde dati...AIUTO!!! - Regedit

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2011
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Exclamation Virus nasconde dati...AIUTO!!! - Regedit

    Innanzitutto perdonate la mia ignoranza,vedrò di esprimermi al meglio,non sono molto istruito per quanto riguarda i computer...
    Lì per lì pensavo che fossero cancellati ma non era così in quanto ho notato che lo spazio disponibile non era cambiato...
    Un virus ha nascosto quasi tutto...documenti,desktop,disco locale F...
    Da profanissimo ho inteso che si tratta di chiavi di registro(e non so nemmeno cosa sono)però ho trovato come fare:da "Start\esegui"digitando "regedit" nel percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL
    ho impostato
    CheckedValue --> Dati 0x1
    DefaultValue --> Dati 0x2
    (che erano sbagliati)
    Finalmente così riesco a vedere i file che(non so come)erano nascosti che prima era impossibile vedere da "Opzioni Cartella\visualizzazione..."ma temporaneamente;dovrei sistemare il percorso
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced
    "Hidden" --> che dovrebbe essere 01
    "ShowSuperHidden" --> che dovrebbe essere 01
    ma il problema è che queste cose in quel percorso non ci sono...praticamente nel percorso non c'è nulla a parte
    "Taskbarsizemove" e "predefinito"...
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    PS:Se è utile io ho Windows XP...
    Ultima modifica di Sparrow : 14-06-2011 a 13:14 Motivo: Precisazione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022