Ciao a tutti.
Ho questo problema che non riesco a risolvere su Outlook 2010 senza Business Manager.
Quando scelgo un medello utente (su uno qualsiasi precedentemente memorizzato) per inviare un messaggio, la firma apposta sul modello (che sia già inserita sul modello o che venga aggiunta prima dell'invio non cambia) non viene correttamente visualizzata dal destinatario.
Mi spiego:
Sul messaggio in uscita sembra tutto a posto, in html, e procedo con l'invio. Chi riceve invece (ho provato vari destinatari), nonostante il mess sia partito in html, riceve in formato testo e quindi tutto spaginato.
La cosa strana è che se invio lo stesso messaggio non pescandolo dai moduli ma creandolo come nuovo messaggio, tutto funziona perfettamente.
E' come se outlook riconoscesse l'invio di moduli o modelli personalizzati e dopo la pressione del tasto invio (quando quindi non posso fare più nulla) "aggiustasse" il messaggio in formato testo, magari per qualche forma di protezione contenuta nei file registro... boh !!!
Avete qualche idea sul perchè o su cosa genera questa cosa a cui io non ho pensato ?