buonasera a tutto il forum, la mia conf.(( CPU I7 950)) PIASTRA MADRE((ASUS RAMPEGE 2 XTREAMEN)) 12GB ((DDR3 CORSAIR DOMINETOR 1600)) ALI ((ENERMAX REVOLUTION DA 1050 WATT)) MONITOR 22 pollici HDMI . ((tra qualche giorno mi arriva il 26 pollici asus)) SCHEDA VIDEO ((SAPPHIRE 5970 oc 2GB)). Da due settimane ho avuto il seguente problema , solo sul Desktop mi compaiono delle righe orizzontali , per farle sparire dovevo riavviare il pc . Nei giochi nei vari riavvii , è in tutte le altre cosuccie e tutto ok nessun problema. 3 giorni fa con il suggerimento di un mio amico, ho fatto due operazioni , ho comprato una bomboletta per pulire i contatti esterni ed interni ((a secco)) cosi o eseguito , poi ho cambiato il cavo che collega dalla scheda al monitor. Da 3 giorni e tutto ok ho eseguito qualunque test .(((prima avevo un cavo di 3 metri arrotolato perchè troppo lungo ,adesso ho preso uno di un metro forse dipendevo dal cavo?????)))). dimenticavo sistema operativo windowos 7/64 ,Driver video 10.9 . ((ancora ho paura che mi riconpaiono le righe )) non vorrei che sia un problema hardware . grazie aspetto vostri consigli o delucidazioni