quello che vorrei cercare di fare forse sarà un pò strano...
vorrei utilizzare 2 schede audio per organizzare meglio gli imput e output:hihi:hihi
finora ho sempre usato la scheda audio integrata non 5.1 AC'97 sfruttando tutti gli ingressi e uscite...
ora ho però un problema...
io come sistema di casse utilizzo un amplificatore anni 80 tecnichs con casse da libreria magnat e come cavo che mi parte dal tape 2 e va all'uscita della scheda audio utilizzo un audioquest rosso con connettori dorati (non mi ricordo il modello sono solo che da quando ho messo quel cavo il suono è cambiato notevolmente.....)
il problema sta nel fatto che quando attacco il cavo con un reduttore da pin rca a jack stereo 3.5" dopo il reduttore mi copre anche i due ingressei microfono e line in che utilizzo....
quindi sono costretto a incastrare gli spinotti tra loro crenado un incastro precario che si stacca facilmente...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0352.JPG
Visite: 1192
Dimensione:   79.4 KB
ID: 7984

quindi pensavo di organizzare meglio i cavi utilizzando 2 schede audio... quella interna più un altra di recupero...

intanto è possibile???
o si creando conflitti hardwere o si disconnette la scheda interna???
altrimenti come posso fare per non predere qualità??? (se c'è da creare qualche cavo non ho problemi)
e se è possibile io possiedo 2 schede audio di recupero perfettamente funzionanti...
una è una creative ct 5803 e l'altra è un'advanced logic inc als 4000 entrambe pci
quale mi consigliate di inserire???

grazie a tutti quelli che mi rispondono...