EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 947

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #13
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2007
    Età
    33
    Messaggi
    669
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    si vede che non fai le cose come si devono..
    utilizza una usb key per il flash.. e vedi di utilizzare dei file bios non corrotti..

    è molto importante prima del flash bios fare un reset e riportare le impostazioni a default.
    ti fai il tuo bel flash bios, poi ctrl + alt + canc ed il sistema si riavvia.. riaccedi di nuovo nel bios e rifai un altra volta un load setup.
    la procedura per il flash è questa e ti posso garantire che se la segui a dovere problemi non ne hai di sicuro
    ieri sono riuscito ad utilizzare il floppy drive dopo aver cambiato il dischetto, ma arrivati al punto di caricare il file non lo caricava... ovviamente ho controllato se c'erano i 2 file e c'erano...
    ma qui arriva il bello..stamani mi sono rimesso ma non mi apre del tutto i floppydisk...
    cazz, ho comprato sto coso apposta

    edit: rifatto ma non carica, cioè non mi parte AWD
    Ultima modifica di G-UNIT91 : 06-01-2010 a 14:40
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA X58 3-SLI Classified - Intel X58
    By salvocan in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-02-2011, 01:21
  2. Cerco EVGA X58 Classified 4-Way SLI
    By Dmanighetti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022