Ciao a tutti.

Vi è mai capitato di convertire il vostro album preferito in mp3 per metterlo ad esempio nel cellulare, e di non ritrovarvi nessuna info riguardo le tracce convertite quando vengono riprodotte nel telefono?

Mi spiego meglio. Sul BlackBerry, come in molti altri telefoni, ho la possibilità di visualizzare la copertina dell'album in cui era inserita la canzone che sto ascoltando, o l'immagine del singolo stesso, più altre informazioni tra cui ovviamente titolo, artista, produttore, anno di pubblicazione ecc ecc.

Quando inserisco il CD originale nel PC, tutte le informazioni vengono riportate correttamente nel player multimediale (WMP, Winamp, Lettore Creative), ma se converto le canzoni e poi la trasferisco nel telefono, tutte queste informazioni vanno perse o al massimo ho solo il titolo della canzone.

Quindi mi chiedevo...esiste per caso qualche programmino, iTunes o se magari funziona anche con Windows Media Center, che sincronizza automaticamente le canzoni della propria libreria multimediale con le informazioni che trova sul web riguardo appunto alla stessa libreria?

So che magari chiedo troppo, ma nel 2010 penso sia fattibile e non così aliena come idea...cmq grazie a tutti in anticipo.