Originariamente inviato da ROBY88
Il budget è 300€ , € più € meno. Il pc lo uso sia per musica ,game e anche film in compagnia, quindi più o meno tutti gli usi.
Il kit citato da wasky della yamaha è tanta roba e in futuro , l'upgrade dei diffusori sarebbe molto buono....Le logitech citate da giampa io non le escludo a priori....Ora devo vedere dove rimpiazzare le mie creative e si agisce....
Con l'AVR che ti ho proposto io ne guadagni in:

1 Ascolto Audio con la funzione pure Audio vanno o solo i diffusori ant + sub che le due coppie ant e post con sub

2 Effetti DSP su microprocessore per la regolazione degli effetti di ascolto e per la determinazione della distanza di ascolto e misura della stanza per il dynamic headroom

3
Ingressi: ne hai un fottio sia spdf ottici e non che analogici


4
Possibilità di upgrade diffusori escluso per l'inizio il subwoofer dal discorso e non è poco pensando che una coppia di Harbour viene 175 € e un buon centrale Harbour idem come warfedale, mordaunt short polk audio ecc ecc

Prendi un pezzo al mese iniziando dalle anteriori e se hai spazio ti consiglio un diffusore a torre

Non è come acqustare il PC, una volta preso in ambiente consumer un apparecchio del genere lo porti avanti per 3 4 anni, sarai tu a sentire forse la necessità di cambiarlo prima ma, qui si passa al livello "passione" e credimi è un attimo basta solo che lo accendi la prima volta ti metti seduto e non la smetti più, con l'Home Theatre è peggio ti parte la scimmia come vedi il primo DVD

Quando mi sposai per problemi di Soldi e WAF dovetti vendere il mio Hi Fi con le lacrime agli occhi, piano piano sono riuscito a riprendermi la fissa e qui la colpa è di AirJ ora sono di nuovo appagato e con non pochi sacrifici Economici :ops