Esclusione Sfera-OC-Team Contest Tom's

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito Esclusione Sfera-OC-Team Contest Tom's

    Abbiamo riflettuto molto prima di pubblicare questo commento, in primo luogo perché abbiamo dovuto incassare la botta, l’abbiamo dovuta “elaborare” e poi ne abbiamo dovuto discutere. Ecco perché solo oggi arriva il commento ufficiale del team su quello che ci è capitato.

    Qualche giorno fa arriva una e-mail del sig. Ferrario colui che credo sia uno dei principali organizzatori dell’evento, il referente con il quale abbiamo intrattenuto i rapporti durante tutto il periodo di gestazione della sfida, dicendoci che purtroppo non potevamo partecipare più al torneo per motivi di forza maggiore, e il motivo per il quale fossimo stati scelti proprio noi era solo per questioni cronologiche di scelta.

    Da un punto di vista meramente economico ci può anche stare che finiscano i soldi, e che quindi un team vada eliminato, ma quello che non riusciamo proprio a capire, e credeteci quando diciamo che è incomprensibile, perché dopo una lunga telefonata il Sig. Ferrario non ci aveva ancora spiegato il motivo dell’esclusione. Se non una mezza scusa riguardante il fatto che Tom’s sia un sito che non interessa solo un’utenza informatica ma anche altro. Ancora più oscura si faceva la giustificazione del Sig Ferrario, abbiamo quindi insistito dicendo che probabilmente un’evento di questo genere non sarebbe stato seguito probabilmente da un’utenza interessata ai televisori oppure ai cellulari ma solo da un pubblico esperto di informatica e di overclock,e che quindi poco convincente come motivazione, la risposta del Sig. Ferrario è stata che il nostro punto di vista era condivisibile e anche giusto ma che non era quello di Tom’s e che comunque la scelta era stata fatta e che non si poteva tornare indietro, ed anche che la scelta di includere o escludere eventuali team non si basavo solo attraverso i risultati ottenuti con benchmark e azoto liquido ma anche su altro,e che comunque sicuramente non ci avrebbe lasciati a bocca asciutta, ma che ci avrebbe dato la possibilità di essere ospiti speciali e di poter “ giocare con 2 nuove piattaforme i7. E’ bene che il Sig Ferrario sappia che abbiamo già i core i7 e che già ci “stiamo giocando” da diverso tempo ( non ancora pubblichiamo nulla perché stiamo ancora studiando il nuovo processore e la nuova mainboard) non abbiamo certamente bisogno che Tom’s ci dia questa possibilità, perché come in passato, abbiamo sempre contato sulle nostre forze e non su quelle degli altri, anche perché da un momento all’altro ti devi aspettare una pugnalata dietro le spalle, come è successo questa volta. Come se non bastasse il tutto ci è stato comunicato circa 10 giorni prima dell’evento, dopo che da parte nostra ci eravamo impegnati ed organizzati per poter essere presenti il 29 30 novembre per il contest, dopo che avevamo acquistato del materiale (dietro anche richiesta di Tom’s) visto che sarebbero potute mancare anche le VGA,per poter essere presenti al meglio. Da parte nostra prendiamo atto di quello che è successo , d’altronde come detto durante la telefonata il contest è di proprietà di chi l’organizza, e ha la facoltà di includere o escludere qualsiasi componente e di cambiare le regole come e quando l’organizzazione desideri, ma certamente ci sarebbe sembrato più equo e giusto, vista la necessità che si era venuta a creare, di contattare i vari team, organizzarsi per un’incontro e sorteggiare il team che doveva essere escluso, così facendo però probabilmente qualcuno di più importante dello Sfera OC Team si sarebbe risentito.
    E comunque, anche se non fossimo stati noi ad essere esclusi ma un altro team avremo sicuramente cercato, di trovare una soluzione per fare in modo che fossimo presenti tutti e cinque, ma questo siamo noi ovviamente . Che cosa rimane ora? Un’occasione sfumata di conoscere altri ragazzi appassionati di informatica che come noi dedicano anima e corpo a questo bel mondo, l’amarezza di non poter sfidare ad armi pari i team di overclocker’s più forti d’Italia perché un altro giochino all’italiana è stato fatto!
    Spero che anche dopo questo brutto momento i nostri utenti del forum ci continuino a seguire come prima e più di prima, perché solo questo ci interessa sapere, è stato nostro dovere rispondere e giustificarci davanti a quelli che sono la nostra vera spina dorsale e far sapere loro che lo Sfera OC Team e HW mania continuerà a lavorare meglio di prima, perché quando accadono certi fatti spiacevoli, essi ti stimolano a fare sempre meglio, e per quelli che credono che siamo finiti perché nell’ultimo periodo non abbiamo fatto molto, avranno presto una bella sorpresa.

    Invece per tutto il forum vi annuncio ufficialmente che con tutta probabilità il 20 e 21 dicembre avrà luogo la seconda edizione del Clockday quest'anno con la graditissima partecipazione di Italian Modding, restate con noi per saperne di più
    Ultima modifica di giampa : 26-11-2008 a 16:49

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sfera-OC-Team: la famiglia si allarga
    By xbrian88 in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-07-2008, 19:51
  2. Sfera-OC-Team @ Q6600 roba nostra...
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-08-2007, 02:37
  3. Sfera-OC-Team OC Intel E6420@LN2 WR
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-04-2007, 23:05
  4. Sfera-OC-Team OC P4 Cedar Mill 641@LN2 WR
    By xbrian88 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 22:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022