Salve
innanzitutto la mia configurazione:
Windows Xp Service pack 3
Processore Amd Athlon64 3200
2gb ddr2
Maindoard Msi MS-7034 AGP
Nvidia nforce 3
Problema:
Riesco ad aggiornare i driver fino alla versione 8.8 hotfix, naturalmente, con artifici piuttosto seccanti, prima scarico l'hotfix da amd e installo solo i driver, poi CCC dal sito ATI in ita e poi i WDM driver sempre dal sito ati. La 8.9 si installa ma non parte, quindi ho rinunciato, sento che è uscita la 8.10 provo l'hotfix con procedura di pocanzi e nulla da fare, CCC.exe non parte, inoltre ho notato che la mia scheda non viene riconosciuta col suo nome HD3850, ma come HD 3800 series, come mai? Si tratta di installazioni pulite....se qualcuno mi può suggerire come aggiornare sti benedetti driver senza farmi venire l'acidità di stomaco gli sarei grato. Inoltre, sicuramente se ne è discusso, ma essendo nuovo del forum la butto lì, come mai sapphire non ha ancora trovato una soluzione o un'accordo per risolvere il problema di questi driver? Cioè o è hotfix o ti attacchi. Noi le schede video le paghiamo....almeno i driver è lecito pretendere che funzionino senza fare i salti mortali per installarli e magari funzionare correttamente, senza intoppi.
Grazie anticipatamente