Rilasciata opensuse 11.0

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito Rilasciata opensuse 11.0

    (trascurando le poco condivisibili manovre di novell)
    Installata questa notte...
    http://software.opensuse.org/
    debbo dire che a parte qualche impasto dovuto probabilmente ai miei smanetti scellerati sembra che l'abbiano imbroccata giusta.

    (edit)
    Un kde4 che (tocco i maruncin) per ora nonostante l'abbia strapazzato non mi si è piantato nemmeno una volta. Comunque di errori ne fa un botto lo stesso. Per ora direi che l'ultima versione di kde3 è ancora troppo più solida.Consiglio per tanto di rimanere sulla 3.5.9. Direi che sono stati fatti dei passi avanti. Dal blocco della sessione a una moltitudine di piccoli fastidiosi errori. Come già detto in altra sede... il progetto è immaturo ma sta progredendo...

    Un yast che non mi par vero è diventato realmente rapido. Sia nel caricare i repositories sia nella gestione dei pacchetti.
    Lo avevano annunciato che sarebbero intervenuti pesantemente sul gestore dei pacchetti. Ma non pensavo a questa maniera. Devo abituarmi al nuovo kde. E' vero che è più leggero, molto più leggero , ma è anche vero che mi pare sia meno personalizzabile (almeno da pannelli intendo).
    Comunque posterò ulteriori impressioni lasciando per ora sicuramente un feedback bellamente positivo.
    Ah ,quasi dimenticavo. Come è di norma non tentate l'upgrade dalla 10.3. E' un suicidio che non funziona. Provare per credere..

    buon dw a tutti...
    Ultima modifica di giostark : 24-06-2008 a 15:15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-02-2011, 21:47
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31-01-2011, 22:36
  3. Opensuse
    By giostark in forum Distribuzioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-06-2008, 14:36
  4. Rilasciata Opensuse 10.3
    By giostark in forum Distribuzioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-10-2007, 11:39
  5. mulo su opensuse 10.2
    By the hermit in forum Programmi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-03-2007, 23:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022