Salve a tutti, sono nuovo! Mi chiamo Beniamino ed ho un problema

Finalmente ho acquistato una scheda video X1950 Crossfire Master per accoppiarla con la mia X1950XTX. Tutto ok le schede vengono viste dal sistema operativo mentre controllo il tutto ho il monitor collegato sulla scheda master all'uscita DVI. Allora apro il CCC vado nella scheda CrossFire per abilitarla, ma la casella per spuntarla è oscusata, ovvero non posso spuntare.... sotto mi spiega che se non l'ho gia fatto, devo collegare il cavo crossfire... collego e riavvio... ora il dal DVI che stavo utilizzando non esce più segnale, quindi penso che il crossfire sia attivo e collego il monitor al DVI che esce dal cavo Crossfire, ma anche da li non esce segnale
Ho provato per un pomerigio intero a fare tantissime prove, ma non sono riuscito ad attivare nulla... se scollego il cavo crossfire ritorno sempre come l'inizio, cioè che non mi fa spuntare l'opzione!!!!

Come mai? Grazie in anticipo per il supporto!

PS: configurazione: E6600 su Asus P5W64 WS Pro - Schede video montate sia su primo e terzo slot sia su primo e quarto slot per 8x + 8x