Originariamente inviato da salvatore
E ancora una volta hai ragione... FEAR quello multi intendi giusto? Era una bella iniziativa quella... pero' io l'ho dovuta mettere da parte perchè, a differenza del gioco SP, mi dava alla nausea quasi subito. Cosa che con COD non mi è successa nè tantomeno con Quake 4 (analogo discorso con Quake 1 e 2 ai loro tempi). Vorrei davvero capire qual'è il problema... io penso che dipenda dall'oscillazione mentre ci si muove, che cambia da gioco a gioco... oppure/anche dal FOV (Field of View) impostato... Ad ogni modo lasciamo decidere a Calma Insolita se gli va di metter su qualcosa... io almeno posso provarci.
Coltivo ancora C&C Zero Hour con TSpeak, la sera ci sono battaglie furiose anche con gente che usa il maphack... machissenefrega, spesso perdono lo stesso perchè ho degli amici davvero devastanti.
si, FEAR multiplayer. l'idea era buona ma poi non ne è venuto fuori niente, pazienza

l'unico che mi ha dato la nausea è stato Quake 3 arena forse perchè era veramente frenetico, infatti provato e più giocato. personalmente preferisco giochi con ritmo più lento e realistici come Day of Defeat Source, che tra l'altro è solo team deathmatch

se vogliamo mettere su qualcosa credo che dovremmo pensare ad un titolo non troppo recente o comunque non troppo esigente per l'hardware in maniera da coinvolgere più persone possibile, sempre tenendo presente la disponibilità di ognuno e sempre senza impegno, non deve certo diventare un obbligo.