Originariamente inviato da giampa
140 € per queste ram se mi consenti è un prezzo da VAT Player, ora uno è libero di comprare dove ritiene opportuno farlo, però questa gente butta l' IVA nel cesso con le spiacevoli conseguenze che potreste avere in caso di problemi...
niente di personale ma dovevo precisare...
scusate se mi intrometto in questo 3D, non si tratta di spam,
ma dato che sono "tirato per i capelli", mi sento in dovere di precisare.

Allora le cose stanno esattamente come dice l'amico giampa, i prezzi non si inventano, mentre buttare l'IVA nel cesso è ormai pratica consolidata per taluni "noti" colleghi di Roma, Trapani, o altri diciamo legati a giri di VAT player con merci provenienti dalla Germania o con l'evasione fatta da altri loro "colleghi" in San Marino.

Comunque, tramite i serial number che ogni prodotto porta, con la collaborazione del produttore, stiamo segnalando i lotti di provenienza parallela (prezzi troppo bassi causa IVA nel cesso), così in primis TeamGroup bloccherà gli approvvigionamenti a chi fornisce il canale che favorisce il dumping, in più tutti i lotti transitati tramite quella rete, NON godranno di garanzia fatta direttamente dal produttore al distributore….

I canali ufficiali sono qui : http://www.teamgroup.com.tw/main/abo...to-buy#europe

Per l' Italia, e a breve per altri due stati in Europa, noi di Tecno Computer Italia, siamo anche centro R.M.A. ufficiale...

Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficienti che fanno dumping, si smascherano da soli...

Tramite circa 90 rivenditori che regolarmente comprano da noi a condizioni di prezzo ingrosso, le memorie TG sono vendute in tutta la penisola sia tramite il canale web, che il tradizionale negozio.
I prezzi praticabili però sono uguali per tutti, e il margine non consente (come in tutto il settore IT), di fare "sconti" o prezzi da “furbetto del quartiere”.

Ovvio che sappiamo cosa costa la merce, e ancor di più certi deficenti che fanno dumping, si smascherano da soli...

Mi spiace per taluni, ma non ci si inventa "importatori" dall'oggi al domani, e nemmeno centro RMA... i prezzi impossibili, si possonofare solo in modo illecito e basta !

Saluti a tutti
Luca