Vendo Radiatore Ybris Aircube X2 120!!!
acquistato il 22/03/2007 e completo di ricevuta d'acquisto!!!

Lo vendo perche' ho preso un triventola!

Lo vendo a 25 INCLUSO Pacco celere 3!VENDUTO!!!








Vendo Lunzino MOSFET Lunasio 4 euro + spese di spedizione(Posta prioritaria)!VENDUTO!!!








Vendo Lunzino R.A.M. BGA (8pz.) Lunasio 8 euro + spese di spedizione(Posta Prioritaria)!VENDUTO!!!






Come potete vedere 3 degli 8 lunzini sono tagliati....volevo accorciarli per esigenze di sistema...poi ho lasciato perdere per mancanza di tempo...questo giustifica la notevole differenza di prezzo dal nuovo!


PER CHI COMPRA TUTTO IL PACCHETTO IL PREZZO E' DI 35 EURO PACCO CELERE 3 INCLUSO

In Vendita Altrove!


PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO IN QUEL DI BARI!!!

PRECEDENZA A CHI COMPRA TUTTO IL PACCHETTO

Ovviamente smembro senza alcun problema!!!



Aggiungo alla vendita un radiatore di un mio carissimo amico...il mio pacchetto ed il suo vanno considerati in vendite separate a prescindere dal fatto che entrambe le vendite sono nello stesso topic!

Vendo radiatore Thermaltake facente parte del kit Big Water, praticamente nuovo usato solo una dozzina di giorni perfetto in tutte le sue parti, lo vendo con i suoi due raccordi x tubi 6/8mm (svitabili e sostituibili con altri più grandi), con la sua ventola 120x120 tachimetrica(VENDUTA!!!) e il potenziometro pci (ma vi posso assicurare che non la sentirete proprio gia a default), manca solo la griglia della ventola che avevo sostituito con una più bella e nn so più dov'è finita. Ottima soluzione integrata x raffreddare i bollenti spiriti di qualsiasi cpu!Ci tenevo northbridge e CPU in firma, e la mia cpu okkata stava a 45° sotto stress.

Foto: 1 - 2
Recensioni: 1 - 2 - 3 - 4

Prezzo 15€ SS escluse

Rules:
- Precedenza ASSOLUTA a consegna a mano
- Escluse info nn inquinate il 3d con obiezioni o offerte al ribasso, se mi dovete dire qualcosa fatelo in pvt
- In caso di sped, pagamento anticipato postepay, spese a vostro carico e tipo di sped a vostra discrezione quindi anche di vostra responsabilità
- Nessuno scambio e nessuno sconto sul prezzo