Ciao ragazzi, vi scrivo perchè mi servirebbero dei consigli da voi ke ne sapete moooolto più di me

Io da ieri sono diventato un cliente FastWeb, ho il mio HUG e sono contento. :P

Il problema è ke in casa mia ci sono 2 portatili e 2 fissi, con una configurazione mooolto particolare ke voglio ricreare ora ke sono in FW.

In pratica quello di cui ho bisogno io per mettere su una LAN è un Router Wifi con 4 porte ethernet 10/100. Ovviamente non mi interessa ke abbia integrato il modem adsl xkè l'HUG di FW fa tutto.

Fra le molte case produttrici, molti mi sconsigliano D-Link (e a vedere i thread in questo segmento di forum c'hanno ragione).
Mi è stato consigliato di cercare fra i Linksys xkè sono una sotto-marca CISCO (di cui conosco bene i pregi). Ora, il problema è ke il sito di Linksys mi pija un pò x il culo, visto ke non ci sono le specifiche tecniche dei prodotti ke vende. Devo dire ke fra tutti, quello ke mi sembra più adatto alle mie esigenze è il modello WRT54G.

Qualcuno sa dirmi se si è trovato bene? Me ne consigliate qualcun'altro? Tenete presente ke la mia spesa NON PUO' e non deve superare i 100€. Infatti questo modello l'ho trovato a 80€.

Una cosa mi incuriosisce: c'è un sotto modello (WRT54GS) ke ha la wifi a 125mbit (mooooolto utile) e costa 20€ in più. Questo com'è?

Fatemi sapere e grazie a tutti!