[quote]Titolo Originale: DÉJÀ VU

Regia: Scott

Interpreti: Washington, Caviezel, Kilmer, Williams, Goldberg, Montgomery, Castillo, Patton

Durata: h 2.08
Nazionalità: Usa 2006
Genere:thriller
_________________________________________________________
La storia non sarebbe nemmeno tanto male se non fosse per quella tecnologia completamente assurda gestita da 4 deficienti.
Con poche diciture viene descritto il funzionamento di un sistema tecnologico che avrebbe del fanta-fanta-fanta straordinario. Ciò è ovviamente ,appunto, assurdo. Danzel è bravino ma il film sta in piedi con lo sputazzo.

Quell'affare sembra quasi una macchina aliena, e poi quei 4,5 giorni? Per chi capisce qualcosa di fisica e di tecnologia in generale temo che si verificherà un attorcigliamento di budella.
Ma secondo voi, se davvero venisse scoperta una macchina in grado di fare quello che fa nel film... i militari americani non sarebbero stati i primi ad averci sopra le mani? Poi , quei 4 sfigati che mandano in blackout la città ogni 5 minuti? Ma LOOOOL
Big bugggggisssimo ... "prendi lo zaino per il casco , funge da batteria" , ci va in giro per un po' ... sì ... ma senza collegarlo ... o forse aveva un cavo invisibile in ritardo di 4,5 giorni?
(L'ultimo televisore che ho visto funzionare senza spina?)
Ripeto la trama non sarebbe nemmeno tanto male... anche se con giusto qualche variante mi sembra stracopiata come al solito .
Non cerco verosimiglianza nei film.. questa speranza l'ho persa già da molto tempo e mai la recupererò.. ma almeno un po' di coerenza visto che spendono milioni di dollari per fare ste schifezze... potrebbero usarla.