salve ragassuoli...siccome mi sono allontanato un bel po' dal mondo hardware, e praticamente non so + un cavolo dei prodotti che ci sono in giro, mi riduco a dovervi rompere!
finita la scuola, FORSE convinco paparino a prendere il pc nuovo...che pezzi potete consigliarmi?
io ora come ora gioco a wolfenstein: enemy territory, mi serve un pc che mi sforni 125 fps fissi su sto gioco almeno (questo lo fa pure un pc di fascia bassa corrente...lo so...ma il mio è proprio una m*** look signature:P )
a parte ET, in futuro probabilmente giocherò a RTCW2 (altro fps ambientato nella WW2...return to castle wolfenstein 2, dovrebbe uscire verso dicembre) quindi mi serve un pc che mi sforni 125 fps pure su quel gioco!
la cosa è difficile su giochi nuovi! ma sapete...i netgamer se ne fregano dei dettagli (la maggiorparte, compreso me) quindi quando dico 125 fps sono disposto a dover settare i dettagli al minimo e risoluzione 800*600 o 1024*768:P
oltre a giocare, sono interessato a creare video dei vari frag in game
cosa importante: un problema che sto riscontrando per ora è il crash del pc quando gioco a ET. sto fatto me lo fa da quando è cominciato il caldo...ho una radeon 7500 con raffreddamento passivo...quindi solo il dissipatore di alluminio senza ventola!!!! e in sicilia è un suicidio per la povera scheda grafica!
quindi...mi veniva in mente di prendere un raffreddamento liquido...
so che questo tipo di raffreddamento costa dai 100-150 euro in su (prodotti economici...poi chissà a quanto arrivano)...e il budget che ho è sui 1000 euro
bah ragazzi, scrivo di fretta, se avete bisogno di più dettagli ve li do volentieri, intanto vedo che preventivi potete sparami
grazie, ciao!