Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non voglio pensare che io sia stato truffato, ma lo inizio purtroppo a pensare, pergiunta, da un utente, anzi un ex-utente di questo forum. Quest'utente si chiama woofer detto anche forzic. una volta prima dell'estate ho già comprato da lui un processore che anche se con un pò di ritardo, arrivò. 3 settimane fa ho effettuato un versamento di quasi 500€ per una scheda madre delle memorie e un processore che mi avrebbe venduto. dato che a me mancava la scheda video (una pci-e) mi aveva promesso che mi avrebbe potuto procurare una x1800xl che avrei pagato poi comodamente nei mesi a seguire, proprio perchè "gli stavo simpatico". questa presunta x1800xl a quello che ho capito apparterrebbe a due utenti di questo forum (uno dovrebbe essere un certo Giampa di cui lui dice sia un grande amico) e a lui. passata la prima settimana dall'attesa di questa scheda video mi ha detto che aveva perso tempo perchè nel frattempo saliva così tanto in overclock che avevano bruciato il core. E mi aveva dato la disponibilità per altre schede video tra cui una bfg 7800gtx 512mb! io ho accettato questa e da quel momento silenzio assoluto o meglio. passata un'altra settimana mi aveva promesso che al 100% giovedì della settimana scorsa avrebbe spedito. cosa che ovviamente non ha fatto. da giovedì ho tentato di contattarlo mandandogli sms, email chiamandolo al cellulare ma niente. non si fa più sentire. poco fa ho provato a richiamare e non rispondeva. ho richiamato con un cellulare diverso e ha risposto dopo due squilli. appena ho detto chi ero ha riattaccato....adesso non so che fare. qualcuno può darmi uan mano?