Ciao a tutti,
io mi sto attrezzando con un t-misero rex 3 con peltier da 245 watt e sp300... dico misero perchè poi scopro queste cose.... certo non voglio paragonarlo al mega esperimento del post di Mc però ero curioso di sapere se potesse essere una soluzione , questa dei 437Watt per uso giornaliero..... penso di no... spero di no... altrimenti che consumi potrebbe raggiungere? La bolletta della corrente non penso che nessuno possa non pagarla. E poi visto gli esperimenti fatti con molte peltier assieme, e anche potenti , quanto potrà rendere di più rispetto a una da 245Watt in termini di temperature? Ho guardato in rete ma non sono riuscito a trovare test con questo WB..... La mia non è pubblicità sono solo curioso di capire che incremento di resa possa esserci con sto gingillo...

il t-rex3 lo danno per -19, con il liquido sottozero come nel mio caso o molto vicino ad esso , forse qualcosina di meno.... salvo per temperature intorno ai -180 dove si dovrebbe avere il vero guadagno, mi hanno detto che diversi gradi sottozero entro un certo range non fanno molta differenza... giusto?

Salut