Noooo tranquilli non ho piu' fatto nulla...oggi sono stato tutto il giorno in spiaggia...che e' meglio :king:

Ho trovato un po' di tempo questa sera per provarlo a frequenza di compromesso tra' stabilita' e prestazioni.
Devo ancora provare il famigerato prime95 ma per il resto,direi che ci siamo.

Giusto per ricapitolare.
P4C800D mod Vmem bios1008
P4 2.4C
2X256Mb Kingston HyperX
MachII
Ecc..ecc..
Il vcore l'ho portato a 1.6v ed ecco il risultato.







Passa anche i 3DMark ma non ho salvato gli screen...il migliore 3DMark2k1 mi ha dato 2320Pti!!! TNT2 Rulez!!

Va beh...a parte questo...si puo' fare qualche considerazione.
Posso oramai confermare che questo 2.4 spinge piu' del mio 3.0 che ho in signature.PCMark per esempio e' passato a frequenza piu' alta del 3.0 e in qualche bench mi ha dato risultati migliori di quello che avevo avuto sul 3.0!!

C'e' cmq un rovescio della medaglia.
Il grosso problema e' trovare ram adeguate che permettano di usare il 5:4 (la vedo dura) e tamponare i problemi di riscaldamento sul NB che forse a questi livelli si iniziano a sentire......lo stesso Macci e' rimasto stupito nel vedere il SuperPi a 335Mhz,visto che lui a 333Mhz ha dovuto usare la pelti e acqua a -20° sul Nb per stabilizzare!! Io,ricordo che ho il dissi originale con un Delta 40x40!!! Molto probabilmente ci sara' stato qualche miglioramento sulle ultime rev. non saprei....
Sicuramente per i prox test provero' un Wb sul NB....e magari con altre DDR puo' uscire qualche numero "interessante"...
Per ora si va' in pausa