Ho un PC con due HD, un Quantum da 10GB e uno da 20GB. Su entrambi io e mio fratello abbiamo Windows ME. Abbiamo separato i due HD in modo che ognuno abbia un proprio boot, tramite BootMagic. Con Partition Magic sul mio HD da 10 GB avevo creato due partizioni, c:\ e d:\, una da 2,5 GB e una da 7,5 GB, installando sulla seconda sistema operativo e applicazioni varie.
Per una serie di problemi tipici di Windows avevo deciso di formattare d:\ (7,5 GB con sistema Windows ME) e di reinstallare tutto quanto. Il problema attuale è che né FDisk, né lo stesso Partition Magic riconoscono più le due partizioni. Qualunque tentativo io faccia con FDisk (anche solo "informazioni sulla partizione") blocca il PC, e con Partition Magic il programma "vede" l'hd ma riconosce un errore impossibile da eliminare nella partizione del disco.
Abbiamo provato anche con un altro PC a formattare tutto l'hd come un'unica partizione, ma sembra che sia impossibile. Di fatto, il computer tiene "nascosta" la partizione C:\ del mio HD (2,5 gb) e non riesce ad accedervi in nessun modo.
C'è una soluzione al mio problema o devo buttare l'hd per aver formattato una partizione invece che tutte e due???????