Originally posted by Gig
Risolto! La porta non si apriva... per un bug!!!
Guarda, non sapevo più che fare, sono arrivato ad attivare le cheat (che finora non avevo voluto guardare) per mettere il noclip e pasasre attraverso la porta.. però purtroppo si vedeva che non partivano le animazioni... non era possibile terminare il livelo.. Sono andato a guardare una soluzione del gioco su internet, ed anceh lì dicevano che si doveva passare da quella porta (a parte che mi pare si siano dimenticati di scrivere che bisognava distruggere i cannoni, vabbé...)... comunque fatto sta che a me non si apriva. Leggendo quella soluzione, però, ho letto che diceva di distruggere i 3 ATST che c'erano utilizzando le torrette... così mi è tornata in mente una cosa stranca che mi era successe giorni prima... cioè che il terzo ATST era arrivato, poi io ero tornato indietro perché pensavo che mi avrebbe seguito per poterlo distruggere con lo stesso cannone con cui avevo abbattuto gli altri due... ma non arrivava mai... ero tornato giù.. ed era sparito nel nulla! In quel punto pensai: "Un bug, ma meglio così, un robottone in meno!"... ed invece, a quanto pare il distruggere tutti i tre quegli affari era necessario per completare la missione.
Ho ricaricato un gioco precedente e l'ho rifatta, distruggendoli tutti e tre senza che nessuno sparisse nel nulla... così quando ho distrutto i cannoni, ho sentito che dicevano una frase diversa e finalmente la famosa porta era aperta...
EhEHE, sfortuna eh ? Anche hitman2 ne ha parecchi di bachi ^_^