Visto che non avete tutti gradito la storia del mio collega più incompetente, vi racconto cosa farei volentieri ad un cliente che si trova a Trieste e che si chiama P@t@rn@t@.
Gestisce un'agenzia di viaggi e una volta io e Calma Insolita ci siamo sentiti trattare come due pezzenti a causa dei tempi lunghi con cui gli stavamo sistemando una stampante termica.
Inizialmente era tutto tranquillo e noi stavamo facendo delle prove, poi quando è arrivato un cliente danaroso si è improvvisamente scaldato, urlando come uno scaricatore di pesce al porto davanti ai suoi clienti di sbrigarci........
Abbiamo lasciato correre altrimenti l'avremmo sollevato di peso per buttarlo dentro un tombino.
Ma prechè io non posso bastonare questi sprechi di organi con una sbranga senza finire in galera?
Beh insomma allora sapete qual'è il mio sogno irrealizzabile?
Andare a Trieste con un bidè avente lo stemma della società che rappresento sul tetto della macchina legato con una cinghia da carico, arrivare sulle Rive, fermarmi a circa 500 metri dalla sua agenzia, partire da fermo a folle velocità, frenare a distanza ravvicinata dalla sua vetrina in modo che per inerzia il bidè prenda il volo e gli sfondi la vetrina e magari gli finisca in testa a mo' di corona (visto che si considera un gran capo la dentro).
Che dite, mi devo far vedere da qualcuno?
Scusate, non vi darò più fastidio....................... per ora.