una mia amica su icq ha ricevuto un sms via internet sul suo cellulare dove una ragazza la minaccia dicendole che mi deve lasciar perdere usando il nick carlocki per riferirsi a me.
ora primo punto io ho il numero della mia amica di icq da un paio di settimane poichè lei ha piu telefonini questo numero mi è arrivato solo attraverso una telefonata e non lo abbiamo mai postasto nei io ne lei mai su internet eccenzion fatta per un apio di sms mandati ocn wind.
dunque io credo che un hacker abbia letto i nostri mex su icq e le stia dando fastidio..ma come fa ad avere il suo numero? e poi possibile che hacki me che ho l'internet security di norton aggiornato e ha poi beccato proprio il momento dove mandavo un sms ad un numero secondario?
aiutatemi a capirci
allora io ho un modem adsl protetto dal firewall da giorni però mi connettto su rete isdn poichè a casa dei miei genitori ho questo tipo di connessione
da giorni poi ho il mause che impazzisce e devo avviare ho un sistema che molti di voi conosco con una asus aa7v u un tb 1000 e modem interno (non isdn sebben la linea)
fatemi sapere