Salve a tutti, vi allego il testo della mail da me spedita alnegozio on line Mr.Price, sperando di farvi cosa gradita:
"Spettabile Mr.Price, scrivo in merito all'ordine da me effettuato presso il vostro negozio online in data 13 dicembre c.m., il materiale da me ordinato con largo anticipo era inteso come regalo di natale, bene il vostro schifoso servizio, pur dando il prodotto come "Disponibilità Immediata" ha provveduto a spedire quanto dovuto solo il 20 dicembre, ben una settimana dopo!!!!!!
Vi voglio informare che la vostra spedizione, (celerissima con la TNT!!!) non mi arriverà prima del 28 dicembre con tanta pace del mio regalo di natale!!!!
Questo è il servizio più scandaloso che mi sia capitato di ricevere da un qualsiasi negozio on line, non mancherò di informarne tutti gli amici che fanno acquisti in internet, di parlarne nei forum on line da me frequentati e di mandare copia della presente ai giornali del settore.
Un felice natale anche a voi!!!
"
A questo aggiungo che il giorno 15 (come da regolamento) mi è stata confermata la accettazione dell'acquisto e che mi sarebbe arrivato "..mercoledì al massimo giovedì", cioè il 19 o 20 dicembre
Spargete la voce e avvertite tutti quelli che potete (se volete).
Buon Natale (sigh!) a tutti