Ho installato Mandrake 8.0 sul mio pc(duron 800,asus a7v,sb 128,matrox g200),ho fatto l'installazione in modalità esperta(non che sia un esperto di linux,ma avevo gia installato redhat 4/5 volte...)e quando gli chiedo di farmi i disketti di boot mi dà errore sulla periferica(il floppy!)e quindi sono costretto a installare il grub.Faccio il reboot della macchina,parte mandrake arriva ad un certo punto e vine fuori :"Kernel Panic:"con di seguito altre scritte e il pc s'impianta.
Allora r'installo linux (in modalità consigliata sta volta),rebooto la macchina parte madrake e s'impianta sul :detecting usb peripherical(io NON ho nessuna periferica usb),allora faccio partire linux in modalità failsafe e riescoad entrare in un menu in cui riesco a disabilitare la partenza automatica del servizio usb e quindi riesco ad accedere al desktop di Kde.
A questo punto riavvio il pc faccio partire linux e lui mi si blocca alla scritta "cecking for new hardawre"(o detecting new hardware mo non ricordo)e fa la stessa cosa se lo faccio partire in modalita failsafe.
Help!