Bimbi me la date una manina ?!?

I miei punteggi nel 3dmark2001 oscillano tra i 2900 e 3100, pur avendo abilitato l'impossibile sia nel bios che nei vari tweaks (sidebanding, fast writes, agp4x, no v-sync). I settaggi li applico da riva-tuner (l'ultima versione), e controllo che siano abilitati con il Powerstrip, per vedere se sidebanding e 4x siano effettivamente attivi.

Come è possibile che gente con la mia stessa configurazione abbia risultati oltre i 3500, oltre i 4000 addirittura ??!? . Mi hanno detto che sono risultati normali, senza overclock a gpu e cpu (la mia configurazione non è overclokkata).

Ho provato anche con l'nvmax, niente .... nisba ugualmente cambiando bios alla gf, ho provato con l'ultimo reference bios della nvidia, ma poi son tornato al mio vecchio bios asus, tanto non cambiava nulla.

Il bios della mobo è il 1004A (l'ultimo), anche se penso di tornare al 1003 o al 1004 beta 3, visto che il 1004a ogni tanto mi causa lockups, o clipping nelle textures (tipo, nel 3dmark2001 nel test BumpMapping DOT3 mi appaiono spesso poligoni ad-cazzum).

I drivers che uso sono i detonator 12.90, ho installato il miniport 5.22 AGP dell'AMD per il 761 e il driver busmaster VIA per il 686b.

Ordunque ? Che il mio pc/scheda grafica abbia i fermi di fabbrica tipo gli scooter ?!??!??!?!?!