da circa 2 settimane dal cabinet del mio pc ha cominciato ad uscire uno strano ronzio acuto che sa di chip (simile a quello che si sente quando si utilizza un termomentro digitale per capirci). Questo fastidioso ronzio è cominciato quando ho rimosso la tnt2 e istallato una geforce2 mx200. Per farlo cessare ho provato di tutto. Ho rimosso ogni software che poteva modificare le imp. delle schede come pcprobe e cpucool ma niente. Avvio in modalita provvisoria, niente. Ho tolto tutto cio che potevo (modemo, scanner, monitor, casse e quantaltro)ma niente; allora ho aperto il cabinet e ho rimosso a turno tutti i componenti del pc (scheda video, audio, cdrom, ram, hd, floppy, bus compresi) ma niente di niente; ho resettato la scheda madre ma niente. Il ronzio, che comincia nel boot (e nella bios) continua inperterrito in windows, va avanti da 2 settimane e io sto impazzendo! è davvero fastidioso!. p.s. Il rumore si accentua quando il carico della cpu è alto e quando gioco a quake3 è continuo!.

Il mio sistema è il seguente

Scheda madre - Asus A7Pro
RAM 128MBPC133 (settata a 8ns di default)
s.o. Windows ME

scheda video ASUS V7100Magic (geforce2 mx-200):
driver detonator 7.97 (non credo sia questo)
AGP settato a 4X con fastwrite (58MB texture memory)
sideband adressing disabilitato (non lo supporta?)
Allora c'è quancuno di voi che mi sa dire ...

... COSA DIAVOLO é?

mi appello a coloro che hanno + esperienza di me e che magari conoscono gia la mia scheda madre!