Stamani ho ricevuto il WB dal Lunasio.
Prima di tutto, comlimenti ad lunasio e anomalos per il loro progetto e costruzione, molto ben fatto.

Prima prova Duron 650@900 temperature appena acceso 33° dopo 10 minuti di cpu stability test warm up cpu 38°, ottimo rispetto alle temperature che avevo con il Kanie+delta che ultimamente dovute al caldo estivo in aumento arrivavano a 44° con lo stesso test.

Seconda prova Duron 650@1081 - 102*10.5 - vcore 2.28 -
temperatura in stand by 47° sotto sforzo 49°, c'è da dire che non ero mai riuscito ad arrivare a tale frequenza con il kanie+Delta e le temperature sono inferiori di 6 gradi rispetto al massimo overclock che ero riuscito a fare e cioè 650@1050 - 100*10.5 -vcore 2.28 - .

La macchina è totalmente stabile al massimo dell'overclock, e poi la rumorosità delle varie ventole 7 in totale è sparita, vedremo a quanto riuscirò a portare il 650 e con quali temperature

Stamani in occasione dell'arrivo del WB lunasio ho acquistato anche un'altro processore Athlon 1200 fsb 266 axia0114epdw, che al momento non ho ancora montato, vedremo come và.

prossimamente le foto del montaggio.


ciao

p.s. in aggiunta a WB ho messo una pompa ad immersione e non piazzata esternamente per non scaldare l'acqua che pompa 1000 litri all'ora modello maxi jet mj 1000 e una tanica di acqua distillata da 15 litri.